Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Spett.le Autostrada del Brennero SpA, al fine di elaborare una corretta offerta si ritiene indispensabile visionare i capi tramite sopralluogo o in via sussidiaria tramite supporto video/fotografico (essendo da capitolo non previsto sopralluogo), in quanto le sole descrizioni dei prodotti, prive di immagini illustrative, non sono sufficienti alla compilazione di una proposta tecnica adeguata. Con la presente pertanto, pregiandoci di comunicare la nostra volontà di partecipare alla procedura di gara, segnalando che la scrivente è azienda leader in forniture di vestiario e servizi analoghi connessi su tutto il territorio nazionale e con specifico riguardo a Enti operanti nel trasporto pubblico e autostrade, sulla base dell’esperienza ultratrentennale maturata, siamo a significare che al fine di comporre un’offerta economicamente e tecnicamente idonea a un potenziale nuovo cliente sia di ragguardevole importanza poter avere un raffronto circa la dotazione specifica in uso e gli eventuali aspetti migliorativi/innovati proponibili o richiesti dal cliente stesso. Fiduciosi che codesta Spettabile Amministrazione accolga la ns. istanza, in attesa di riscontro porgiamo Cordiali saluti 

    Domanda del: 28/06/2021 aggiornata il 05/07/2021
  • Posto che le caratteristiche tecniche dei capi da produrre non sono perfettamente corrispondenti a quelle dell’attuale dotazione, è possibile l’effettuazione di una presa visione, da svolgersi alla presenza di personale della Società, al fine di visionare i capi al momento assegnati al personale avente diritto.

    La presa visione dovrà essere effettuato dal legale rappresentante del Concorrente ovvero da altro soggetto appositamente delegato.

    I concorrenti dovranno manifestare la propria intenzione di eseguire la presa visione attraverso l’invio di un’e-mail di richiesta all’indirizzo ufficio.gare.appalto@autobrennero.it  in seguito alla quale verrà comunicato giorno e orario del sopralluogo e il nominativo della persona di riferimento della Società.

Vai all'elenco dei chiarimenti