NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In merito ai Requisiti Generali del Capitolato, la Capacità di sollevamento richiesta al punto 1.4 si riferisce alla macchina allestita con Spreader standard o con Spreader integrato con Piggy Back?
La capacità di Sollevamento richiesta al punto 1.5 si riferisce alla macchina allestita con Spreader standard o con Spreader integrato con Piggy Back?
Nel caso le capacità di sollevamento minime richieste ai suddetti punti(1.4 e 1.5) siano riferiti a Spreader standard, quali dovranno essere le portate minime residue con spreader integrato con Piggy Back?
Domanda del: 19/01/2023 aggiornata il 19/01/2023 -
Le capacità di sollevamento richieste nei Requisiti Generali del Capitolato punti 1.4 e 1.5 si riferiscono a un allestimento con spreader Standard.
Le capacità di sollevamento con lo spreader integrato con Piggy-Back come richiesto al punto 1.7 dovranno essere le seguenti:
- la capacità di sollevamento nella prima fila dalla prima alla quarta altezza non deve essere inferiore a 46 tonnellate;
- la capacità di sollevamento nella prima fila alla quinta altezza non deve essere inferiore a 39 tonnellate;
- la capacità di sollevamento nella seconda fila non deve essere inferiore a 33 tonnellate;
- la capacità di sollevamento nella terza fila non deve essere inferiore a 16,5 tonnellate.