NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento all’art. 5 del Capitolato, penultimo capoverso “In casi di macchiatura accidentale delle banconote, nella attesa, che può avvenire in tempi lunghi, della asciugatura delle stesse e del relativo inoltro alla Banca di Italia per il cambio, il Gestore deve garantire e accreditare sul conto corrente di Autobrennero in 10 gg lavorativi l’importo macchiato evidenziamo che la tempistica sostituzione delle banconote macchiate dipende da fattori fisici (tempo di asciugatura) e da fattori procedurali (processi di sostituzione presso Banca di Italia) esogeni alla gestione dell’Istituto di vigilanza. Per quanto sopra chiediamo la eliminazione di detta previsione in quanto, allo stato dei fatti, non può essere rispettata dall’ istituto di vigilanza e quindi rappresenta un obbligo contrattuale impossibile da rispettare.
Domanda del: 27/11/2024 aggiornata il 27/11/2024 -
L’articolo 5 del Capitolato fa riferimento a macchiatura accidentale durante le fasi di raccolta e trasporto, la cui responsabilità è quindi del Gestore. Pertanto si conferma la previsione del Capitolato richiamata nel quesito in esame.