NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Spett.le Stazione Appaltante, in caso di avvalimento interno, si chiede conferma che sia possibile per la società partecipante alla procedura in qualità sia di mandante in costituendo RTI, sia di ausiliaria, presentare un`unica domanda di partecipazione ed un unico DGUE, nei quali si dia atto della doppia qualifica rivestita. Cordiali saluti
Domanda del: 07/10/2024 aggiornata il 07/10/2024 -
Ferma restando l’obbligatorietà di produrre ogni documento previsto dall’art. 104 del D.Lgs. 31 marzo 2023, n. 36 e dal disciplinare di gara, si conferma la possibilità per l’impresa che partecipa al raggruppamento temporaneo sia in qualità di mandante che di impresa ausiliaria di presentare un unico documento “dichiarazione generale di partecipazione” e un unico documento “DGUE” nei quali sia data evidenza di entrambi i ruoli all’interno del raggruppamento.