NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, in merito al bando di gara 22/2024, vista la complessità dei lavori da eseguire, al fine di poter formulare un`offerta tecnica adeguata ai criteri richiesti ed una valutazione economica congrua, chiediamo una proroga di giorni 30 (trenta) alla scadenza del 23/10/2024. Ringraziando anticipatamente, porgiamo distinti saluti.
Domanda del: 11/10/2024 aggiornata il 11/10/2024 -
In considerazione della richiesta formulata, tenuto conto sia dell’interesse a favorire la più ampia partecipazione alla presente procedura di gara sia della necessità per la scrivente stazione appaltante di garantire il rispetto delle tempistiche di cui alle milestone previste nell’ambito del Piano per la Ripresa e Resilienza (PNRR), viene concessa una proroga di due settimane rispetto ai termini originariamente previsti dal bando di gara pubblicato sulla gazzetta europea del 13 settembre 2024.
Al presente chiarimento seguirà opportuno avviso di proroga.