NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si richiede di dare evidenza del calcolo alla base delle ore di ``uptime``(tempo di utilizzo sulle 8760 ore disponibili/anno) e ``dowtime`` (tempo di inutilizzo sulle 8760 ore disponibili/anno) alla base della scelta di avere n.6 compressori rispetto alle Best Available Technologies (BAT). Inoltre si richiede se è stato studiato (come è giusto per un progetto in PFTE) per ogni equipment i target di ore minime di utilizzo e di fuori servizio per manutenzione nonchè un piano di manutenzione dell`opera per quanto riguarda la parte di fornitura principale (equipment idrogeno).
Domanda del: 17/10/2024 aggiornata il 17/10/2024 -
Ai fini della partecipazione alla procedura di gara non è previsto di rendere disponibile ai concorrenti il calcolo alla base delle ore di “uptime” e “downtime”. Il concorrente dovrà prevedere l’utilizzo di tecnologie idonee a garantire le prestazioni e risultati richiesti.
Per quanto attiene alla seconda parte del quesito, la risposta è affermativa.